banner
Centro notizie
I nostri prodotti sono semplici, maneggevoli e sicuri da usare.

Fletcher: Il blogger è andato in Georgia, parte a due

Sep 07, 2023

Di Michael Fletcher

Lo scorso fine settimana ho fatto il mio secondo viaggio in Georgia in altrettante settimane.

Questa volta arriveremo ad Atlanta.

Due settimane fa,se ricordi,Sono andato vicino a Savannah per un funerale di famiglia.

Questa volta si trattava di visitare la prole con lo scopo secondario di dare al figlio più giovane la prima possibilità di volare.

Ero già nel sud-ovest della Virginia per un incontro alleParco statale del tunnel naturale . No, noPonte naturale, è domani, cerca di tenere il passo.

Venerdì ho guidato per un viaggio di circa cinque ore dal Natural Tunnel ad Atlanta.

Abbiamo anche fatto una capatina nel nuovoParco statale di Clinch River.

Sabato, l'altro figlio ha preso un volo molto, molto presto per Atlanta. Era il suo primo volo e una sorta di prova per il suo viaggio in Giappone in autunno. Lo abbiamo incontrato alla Marta vicino alla casa dell'altro figlio.

Da lì siamo andati a fare colazione, poi alAcquario della Georgia , dove, come ho notato su Facebook, abbiamo trascorso la giornata con Every. Urlando. Bambino sulla costa orientale.

Senti, eravamo lontani dall'essere genitori perfetti, ma quando arrivavano gli attacchi di urla, portavamo il bambino in un luogo privato finché non faceva un pisolino o non smetteva di urlare.

Io divago. Anche così ci siamo divertiti moltissimo all'acquario.

È proprio dietro di me, vero?

Siamo partiti da lì e ci siamo diretti attraverso la piazza fino alIl mondo della Coca-Cola . Storia vera, avremmo saltato la parte del museo se avessimo potuto accedere alla sala degustazione e al negozio. Ma, come ti dicono una volta entrato, c'è solo una via d'uscita.

Detto questo, se mai avrai la possibilità di assaggiare il sapore "Beverly" venduto in Italia, corri veloce quanto ti porteranno i tuoi piedini.

Foglio.

Io divago.

È stata una bella visita. Una giornata molto lunga. E poi domenica un lungo viaggio verso casa.

Lunedì mattina mi sono trovato un po' triste quando mi sono reso conto che non stavo più contando i giorni che mancavano al mio viaggio ad Altanta.

Ma altri eventi si avvicinano alla lista. Abbiamo ancora molto da fare.

Sto guardando il mio giardino e la crescita di tutta la pioggia. C'è del lavoro da fare.

Quel lavoro può essere un po’ travolgente. Ecco perché mi ci è voluta tutta la settimana per scrivere questo post. O almeno per arrivare al punto di qualcosa che volevo pubblicare.

Sono stato ispirato, solo un po', ieri, quando non una, ma tre email parlavano di vari aspetti della gestione del tempo.

Una ha detto di aver trovato i momenti in cui la figlia faceva un pisolino o era distratta in altro modo, per concentrarsi sulla propria creatività.

Uno ha detto l'ovvio, passiamo troppo tempo su YouTube e Netflix.

Il terzo riguardava più il processo creativo e come spesso abbiamo bisogno di allontanarci dal lavoro per fare una passeggiata nella natura, fare un pisolino, fare qualcosa di divertente.

L'ho letto due volte.

Sto scrivendo questo mentre mi destreggio tra più progetti. Molto probabilmente lo stai leggendo quando potresti fare qualcos'altro.

Grazie per questo.

Ognuno di noi deve trovare ciò che funziona per noi nel portare a termine il lavoro.

Ciò che non possiamo fare è smettere.

Vai a fare le cose. Vai a scrivere le cose.

E, se ne hai bisogno, fai una passeggiata, fai un pisolino... diamine... fai un viaggio.

Vai avanti così.

Che è quello che sto facendo adesso.

Ed è anche il motivo per cui Collegamenti casuali, Cosa sto leggendo e A cosa sto lavorando potrebbero tornare o meno la prossima settimana... o il prossimo post.

Michael Fletcher è uno scrittore, drammaturgo, attore e produttore. È l'ex redattore della rivista cartacea Bearing Drift e scrive regolarmente su The Write Side of My Brain. Michael si è laureato alla Asbury University e ha conseguito un certificato in Educazione Cristiana presso il Seminario Teologico di Asbury. È tornato a Bearing Drift come partner di contenuti.

Di Michael Fletcher, se ricordi, Natural Tunnel State Park Natural Bridge Clinch River State Park Georgia Aquarium World of Coke